26 febbraio 2016

Offerte di Lavoro: Assunzioni in ATM e Pfizer, Posizioni Aperte, Come Candidarsi

Annunci di lavoro Pfizer e ATM: dettagli delle opportunità di lavoro, dove inviare il curriculum vitae - Assunzioni in vista nel settore farmaceutico con Pfizer: la principale compagnia biofarmaceutica al mondo è alla ricerca di personale e si rivolge sia giovani senza esperienza da inserire in stage che a laureati con un profilo professionale già ampio. ATM, l'Azienda Trasporti Milanesi, offre lavoro sia ad autisti sia ad altri profili professionali. Scopriamo i dettagli delle offerte di lavoro, quali sono i requisiti richiesti e dove inviare la propria candidatura.
Per altre opportunità di lavoro potete consultare la sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro Pfizer

La nota compagnia biofarmaceutica Pfizer, i cui farmaci più conosciuti e pubblicizzati sono il Viagra, lo Xanax, e l'Aromasin, offre numerose opportunità di lavoro anche in Italia sia a esperti del settore che a giovani senza esperienza laureati o ancora in corso di formazione universitaria, i quali vengono inseriti con tirocini. In questo momento si cercano laureati in Scienze Biologiche, Chimica, Chimica Industriale, materie scientifiche, CTF, Ingegneria Chimica e altre lauree affini con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; al momento Pfizer cerca le seguenti figure professionali:
Ricerche di personale in tutta Italia:
  • EU BT Business Analysts (5 posizioni aperte)
  • Clinical Scientist Lead per Europa e AFME
  • Senior Manager - Regional External Communications - Corporate Affairs - Europe & AFME
Opportunità di lavoro nello stabilimento produttivo di Catania:
  • Operations Compliance Clerk
  • Customer Service Manager
Per la sede di Aprilia si cerca un Analytical Start up Senior Analyst: la risorsa verrà inserita con contratto di lavoro a  tempo determinato 6 mesi.

Ai giovani laureati o che stanno per conseguire o hanno conseguito un master, Pfizer offre periodi di formazione on the job durante l'anno, i candidati vengono inseriti nell'azienda con stage retribuiti e i tirocini durano 6 o 12 mesi.

Per candidarsi alle offerte di lavoro bisogna collegarsi al sito Pfizer Lavora con noi.

Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro ATM

L'Azienda Trasporti Milanesi è alla ricerca di personale da inserire come autisti di Tram, Filobus e Autobus; per diventare conducenti di linea è necessario possedere la Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone e l'apposita patente di guida (D – DE); altri requisiti necessari sono l'idoneità fisica e psico-attitudinale all'incarico di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti n. 88 del 23 febbraio 1999 e la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e in orario notturno. Costituiscono titolo preferenziale età al di sotto dei 29 anni, la conoscenza della lingua inglese e il possesso di un diploma maturità.
Ecco le altre offerte di lavoro ATM attive al momento:
    Offerte di lavoro ATM e Pfizer: posizioni aperte, come candidarsi
  • Giovani professionisti
  • Tecnici impianti di segnalamento ferroviario
  • Tecnici impianti di trazione
  • Tecnici di manutenzione impianti e sistemi fissi di metropolitana
  • Tecnico di manutenzione sistemi di teleoperazioni
  • Tecnico elettromeccanico dei sistemi di alimentazione
  • Operatore di magazzino
  • Tecnico di progettazione
  • Addetto alla sicurezza individuale
  • Operai manutenzione operativa
Se volete inviare la candidatura potete accedere alla pagina ATM Lavora con noi che trovate sul sito web dell'azienda per consultare le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae nell'apposita sezione che trovate in coda all'annuncio selezionato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: