14 gennaio 2015

Offerte di Lavoro Leroy Merlin, Azienda Trasporti Verona e Comune di Milano

Tra gli annunci di lavoro del mese di gennaio troviamo le opportunità di lavoro per diplomati e laureati presso Leroy Merling che opera nel settore della GDO e cerca persone da inserire con contratto a tempo indeterminato e determinato, l'Azienda trasporti di Verona ha aperto bandi di concorso per diplomati laureati e tecnici in vista di assunzioni a tempo indeterminato, anche il Comune di Milano offre bandi di concorso rivolti a Geometri e Istruttori Servizi Tecnici e Istruttori Direttivi dei Servizi Tecnici. Scopriamo i dettagli di queste offerte di lavoro.

Nella nostra sezione Annunci di lavoro potete trovare altre occasioni.

Annunci di lavoro nella GDO di Leroy Merlin

Se vi piacerebbe lavorare nella grande distribuzione organizzata allora potrebbe interessarvi l'offerta di lavoro Leroy Merlin, la famosa azienda specializzata in bricolage, giardinaggio e edilizia è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a professionisti esperti del settore che a persone senza esperienza e si prevedono assunzioni a tempo indeterminato e determinato.
Al momento l'azienda è alla ricerca di allievi capo settore commercio nei punti vendita di tutta Italia: i candidati devono essere laureati. Nei punti vendita delle regioni Lazio, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria e Veneto, si cercano capi settore commercio (è richiesta esperienza pluriennale), consiglieri di vendita (diplomati o con cultura equivalente), hostess e steward relazioni clienti (ricerca aperta a studenti universitari),  consiglieri di vendita weekendisti (bisogna essere iscritti ad un qualsiasi corso di laurea), responsabile settore relazione cliente / casse (laurea o cultura equivalente), arredatore / progettista cucine (diplomati con breve esperienza), risorse per controllo di gestione negozio.
Le candidature per queste offerte di lavoro devono essere inviate online dal sito di Leroy Merlin. Segnaliamo che inoltre l'azienda accetta candidature spontanee in vista di assunzioni future.

Leggi anche le guide:
Affrontare il Colloquio di Lavoro: Consigli per il Successo Come si scrive il Curriculum Vitae e la Lettera di Presentazione: Consigli Utili
Contratto a tutele crescenti (vale per le assunzioni dal 1 gennaio 2015 in poi) Nuovi sussidi di disoccupazione anche per co.co.pro e co.co.co 

Bandi di concorso Azienda Trasporti Verona e Comune di Milano

Opportunità di lavoro con i bandi di concorso del Comune di Milano e ATV, opportunità in Leroy MerlinBandi Azienda Trasporti Verona: l'ATV ha indetto 10 concorsi per diplomati, laureati e candidati con altri titoli di studio che verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova che va dai 6 ai 12 mesi, a seconda del profilo professionale per il quale si concorre. Le figure lavorative ricercate sono le seguenti:
  • Concorso per collaboratori di ufficio, laureati in Ingegneria (laurea triennale) oppure diplomati con 10 anni di esperienza nei sistemi di gestione o della sicurezza sul lavoro
  • Concorso per data base administrator, laureati in informatica o matematica (laurea triennale)
  • Concorso per operatori sistemi informativi, diplomati in informatica
  • Concorso per addetti controllo gestione, laurea triennale ad indirizzo economico
  • Concorso per addetti risorse umane, laurea triennale ad indirizzo psicologico
  • Concorso per amministrativi, diploma ad indirizzo economico amministrativo o laurea triennale in materie economiche
  • Concorso per elettricisti, diplomati in elettronica o elettrotecnica 
  • Concorso per meccanici manutentori, esperienza pluriennale o titolo di studio triennale relativo all’autoriparazione meccanica
  • Concorso per addetti alle biglietterie, diplomati in scuola secondaria di secondo grado
  • Concorso per autisti, diplomati in scuola dell'obbligo
I candidati dovranno sostenere prove pratiche, accertamenti psicoattitudinali, test scritti e colloqui. Trovate tutti i bandi di concorso sul sito dell'Azienda Trasporti di Verona.

Concorsi per Geometri e Istruttori Tecnici Comune di Milano: i bandi di concorso del Comune di Milano sono finalizzati all'assunzione di diplomati e laureati per ricoprire i ruoli professionali di geometra e istruttore direttivo dei servizi tecnici; alla fine di ogni concorso, concluso con successo, verrà proposto un contratto a tempo indeterminato. Per partecipare ai concorsi indetti dal Comune di Milano è necessario possedere i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o estera (con regolare permesso di soggiorno); non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati licenziati dal Comune di Milano o dalla pubblica amministrazione; godimento dei diritti civili e politici.
Le domande devono essere consegnate a mano: inviate tramite raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Milano – Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione e Servizi Generali – Via Bergognone n. 30 – 20144 Milano; inoltrate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@postacert.comune.milano.it.

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: