5 luglio 2016

Offerte di Lavoro Amazon: Assunzioni anche a Tempo Indeterminato

Annunci di lavoro Amazon, nuove assunzioni nel settore del commercio elettronico: posizioni aperte, come candidarsi - Il colosso dell'e-commerce Amazon è alla ricerca di personale con esperienza, di professionisti, ma anche di giovani diplomati, laureati e laureandi senza esperienza, da inserire con contratto di stage/tirocinio o con contratto a tempo indeterminato a seconda della posizione offerta. Nuovi posti di lavoro e stage sono disponibili in quanto l'azienda è in continua espansione sul territorio nazionale.
Potete trovare ulteriori opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Tra le tante ricerche di personale in corso troviamo le offerte di lavoro nella sede di Milano e le opportunità di lavoro nel centro distributivo di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e nel nuovo Customer Service di Cagliari. Ecco quali sono i posti di lavoro proposti da Amazon.

Offerte di lavoro Amazon in provincia di Piacenza

Per il maxi polo di distribuzione di Amazon di Castel San Giovanni, in Emilia Romagna si cerca personale per ricoprire mansioni tecnico operative, le figure ricercate sono: operai addetti all'imballaggio, alla ricezione dei prodotti, alle spedizioni, allo smistamento e alla movimentazione della merce. Inoltre si assumono Responsabili e Impiegati, e si offrono opportunità in stage. Il maxi polo è stato inaugurato nel 2013 e il piano assunzioni prevedeva l'inserimento di 1000 risorse entro la fine di quest'anno: conviene candidarsi per tempo per non perdere questa opportunità.
Amazon offre lavoro con contratto a tempo determinato e indeterminato, in base alla posizione aperta.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Opportunità di lavoro Amazon a Milano e Cagliari

Nei capoluoghi Cagliari e Milano Amazon offre lavoro a personale da assumere sia a tempo determinato sia indeterminato. A Cagliari è stato creato un nuovo centro di assistenza clienti, mentre per gli uffici della sede corporate di Milano si cercano figure manageriali: in particolare per il capoluogo lombardo le assunzioni sono svariate e avvengono con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.

Per lavorare in Amazon bisogna essere laureati o laureandi, ma le offerte di lavoro sono estese anche a giovani al primo impiego per i quali sono disponibili stage presso il colosso dell'e-commerce. I candidati devono avere alcuni requisiti di base: competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese, ma per alcune posizioni è anche necessario conoscere un'altra lingua straniera in particolare spagnolo, francese o tedesco.

Leggi anche
Alcuni utili consigli per compilare CV e lettera di presentazione Suggerimenti per sostenere un colloquio di lavoro

Annunci di lavoro Amazon: requisiti, sedi lavorativePer candidarsi alle offerte di lavoro Amazon o inviare un'auto-candidatura in vista di future opportunità bisogna collegarsi al sito dell'azienda ed accedere alla sezione Amazon lavora con noi (Careers): selezionando il link in rosso potete entrare direttamente nella pagina dedicata alle opportunità di lavoro in Amazon, cliccate sull'annuncio di interesse ed infine su Apply Now per inserire il vostro curriculum, previa creazione del vostro profilo. Potete inserire rapidamente i vostri dati collegando alla pagina Careers il profilo Facebook, Google+ o LinkedIn, ma è anche disponibile un modulo online o, in alternativa, un indirizzo email al quale spedire il CV.

Segnaliamo che i selezionatori di Amazon solitamente rispondono entro due settimane dall'invio del curriculum vitae e contattano i candidati per un colloquio, anche telefonico: se l'azienda e il candidato valuteranno positivamente l'incontro seguirà un incontro con il responsabile delle risorse umane e dei manager di altre aree aziendali. In base alla posizione aperta, al colloquio può seguire una valutazione o presentazione degli incarichi relativi al ruolo professionale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: