27 gennaio 2015

Concorso Pubblico per Assunzioni nell'Azienda Speciale del Comune di Angri, Salerno

Indetto un bando di concorso dall'Azienda Angri Eco Servizi per assunzioni di operai - L'Azienda speciale del Comune di Angri (SA) è alla ricerca di personale da assumere come operai per la pulizia delle strade, la manutenzione del verde e da inserire come parcheggiatori. Il concorso pubblico è aperto a diplomati e candidati con licenza media che verranno assunti in Campania. In totale i bandi di concorso sono 3: Addetti al controllo della sosta a pagamento, Addetti alla raccolta e allo spazzamento, Addetti alla manutenzione del verde. Vediamo i dettagli dei concorsi pubblici e dove inviare la candidatura per parteciparvi.

Se questa opportunità non è in linea con le vostre esperienze professionali potete cercare altre offerte nella sezione Annunci di Lavoro.

Bandi di Concorso Azienda Angri Eco Servizi, dettagli e requisiti

I concorsi pubblici indetti dall'Azienda speciale Angri Eco Servizi sono mirati non solo all'assunzione nell'immediato, ma anche a costituire delle graduatorie per la copertura di futuri posti di lavoro che potrebbero rendersi disponibili nei prossimi tre anni: il contratto proposto sarà a termine.
I concorsi in totale sono tre per assunzioni e posti di lavoro in Campania, si cercano: 7 Addetti alla sosta, 1 Addetto alla manutenzione del verde, 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento. Per ogni posizione i requisiti richiesti sono:
    Concorsi pubblici indetti dall'Azienda servizi Speciali di Agri
  • età minima 18 anni;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • cittadinanza italiana;
  • patente di guida B;
  • posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
  • non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo né dispensati o destituiti (sul bando è indicato per errore il termine destinati) dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica;
  • non avere procedimenti o condanne penali in corso.
Per candidarsi è necessario essere in possesso della licenza media o del diploma di scuola media superiore, a seconda della posizione per la quale si intende concorrere.

Leggi Anche
Consigli per Scrivere Curriculum Vitae e Lettera di Presentazione Come affrontare con successo il colloquio
Referendum Legge Fornero Inammissibile Disoccupazione Naspi 2015: Come Fare Domanda, Requisiti

Le prove d'esame saranno divise in una prova pratica operativa per i concorsi Addetti raccolta e manutenzione, mentre dovranno superare una prova scritta ed un colloquio i candidati al concorso per Parcheggiatori. I 3 concorsi avranno luogo il 30 Marzo 2015 alle ore 9:00 presso le sedi che verranno comunicate in un secondo momento dall'Azienda Angri Eco Servizi.

Per partecipare ai bandi di concorso bisogna compilare una domanda di partecipazione che andrà compilata a mano utilizzando i modelli allegati ai bandi e alla quale andrà allegata la documentazione richiesta dai singoli concorsi. Le domande devono essere consegnate entro il 19 febbraio 2015 tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA). In alternativa è possibile inviare un'e-mail certificata tramite PEC all'indirizzo: angriecoservizi@cgn.legalmail.it. Segnaliamo che non fa fede il timbro postale, è meglio quindi inviare la domanda di partecipazione qualche giorno prima rispetto alla scadenza.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: