23 gennaio 2015

Bandi di Concorso per Assunzioni di Diplomati e Laureati: Comune Gioia del Colle e ASL Matera

Si prospettano nuove opportunità di lavoro grazie ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Gioia del Colle, che è alla ricerca di un Istruttore Amministrativo Contabile con diploma, e dall'ASL di Matera che assume laureati in mobilità. Ecco i dettagli dei bandi di concorso, le figure ricercate, i requisiti generali richiesti e le modalità per accedere ai concorsi.

Se desiderate valutare altre occasioni potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per diplomati Comune Gioia del Colle

Il Comune di Gioia del Colle ha indetto un bando di concorso scopo assunzione per la copertura di un posto come Istruttore Amministrativo Contabile che verrà inserito con contratto di lavoro part-time a tempo determinato nell'Ufficio di Segreteria del Sindaco. Per essere ammessi al corso è necessario avere i seguenti requisiti:
  • età compresa fra i 18 e i 65 anni;
  • cittadinanza italiana;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • non essere escluso dall’elettorato politico attivo e godere dei diritti civili e politici;
  • non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dall’impiego presso la pubblica amministrazione o decaduti dal pubblico impiego per averlo conseguito con documentazione viziata o falsa;
  • non avere condanne penali e non avere impedimenti per l'accesso alla pubblica amministrazione.
Le candidature verranno valutate in base ai titoli di studio e ai titoli di servizio presso enti pubblici o privati. L'incarico prevede che lo svolgimento delle mansioni avvenga nell'ambito delle politiche energetico - ambientali - tecnologiche: sarà quindi data precedenza ai candidati con esperienza nei settori dell'efficientamento energetico e della sostenibilità ambientale. Per inviare la propria candidatura è necessario indirizzare una lettera al Sindaco del Comune di Gioia del Colle, Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 - Gioia del Colle (BA), da consegnare a mano o con raccomandata A/R entro il 30 gennaio. In alternativa è possibile inviare un'e-mail certificata tramite PEC all'indirizzo protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it.

Bando di Concorso per laureati ASL Matera

Bandi di concorso dell'ASL di Matera e del Comune Gioia del ColleIl concorso indetto dall'ASL di Matera è rivolto a laureati in mobilità che hanno conseguito una laurea in Ingegneria Biomedica, Tecnica Audiometrista, Comunicazione, Veterinaria e Medicina; il personale dell'ASL valuterà i candidati con un colloquio e se l'esito sarà positivo l'assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato (fino a Febbraio non sarà in vigore il nuovo contratto a tutele crescenti). Gli avvisi di mobilità regionale ed interregionale sono rivolti a 1 Esperto in Comunicazione, 1 Tecnico Audiometrista, 2 Ingegneri Biomedici, 1 Dirigente Ingegnere Biomedico, 1 Dirigente Veterinario, 1 Dirigente Medico di Medicina Fisica e della Riabilitazione.
Per accedere ai bandi di concorso e rimanere aggiornati su future opportunità bisogna consultare la pagina internet dell'ASL di Matera

L'invio delle candidature per partecipare al bando di concorso dell'ASL di Matera deve avvenire entro il 5 febbraio e bisogna indirizzare il proprio curriculum vitae al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera - via Montescaglioso - 75100 -Matera, oppure con PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: asmbasilicata@cert.ruparbasilicata.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: