17 gennaio 2015

Lavoro, Annunci di Gennaio: Emirates Airlines, Lavorare in TV con HSE24

Vi interessa lavorare come assistenti di volo o per la televisione? Potreste valutare le offerte di lavoro di Emirates Airlines la nota compagnia area che seleziona in Italia assistenti di volo e l'opportunità offerta da HSE24 SpA l'azienda appartenente al gruppo Home Shopping Europe GmbH che è alla ricerca di diplomati e laureati da inserire come dipendenti. Scopriamo le posizioni aperte, i profili ricercati, dove inviare il curriculum vitae per candidarsi e i dettagli degli annunci di lavoro.
Se i profili professionali ricercati non corrispondono con le vostre esigenze potete cercare altre occasioni nella sezione Annunci di lavoro.

Offerta di lavoro Emirates Airlines per assistenti di volo

La compagnia araba Emirates Airlines è per tutto l'anno alla ricerca di personale da inserire come assistenti di volo: vengono organizzati ciclicamente i Cabin Crew Open Day ovvero giornate dedicate alle assunzioni durante le quali i responsabili delle risorse umane incontrano i candidati per valutarli e presentare loro l'azienda. Gli stipendi sono interessanti, si arriva a 2.000 euro al mese circa. Per scoprire dove si tengono le selezioni e inviare la candidatura dovete visitare il sito di Emirates Airlines. Per candidarsi a questa opportunità di lavoro e diventare assistenti di volo è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: non si devono avere tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme; bisogna essere in possesso di diploma di scuola superiore; avere capacità di problem solving; idoneità fisica; avere almeno 21 anni; bisogna conoscere l'inglese parlato e scritto in maniera fluente, altre lingue conosciute costituiscono un vantaggio; la portata minima del braccio in punta di piedi deve essere pari a 212 cm (è necessario essere in grado di raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza); infine bisogna essere educati, rispettosi nei confronti di culture diverse e capaci di lavorare in team.

Leggi anche le guide:
Come si scrive il Curriculum Vitae e la Lettera di Presentazione: Consigli Utili Affrontare il Colloquio di Lavoro: Consigli per il Successo
Indennità di Disoccupazione Naspi 2015 Contratto a tutele crescenti (vale per le assunzioni dal 1 gennaio 2015 in poi)

Opportunità di lavoro in Emirates Airlines e Home Shopping EuropeAnnuncio di lavoro HSE24, lavorare in televisione

La società HSE24 è specializzata nello shopping online e televisivo ed è alla ricerca di personale da inserire nel mondo della televisione. Le figure ricercate al momento sono: Addetto al magazzino di scena; Stage Assistente Producer; TV Producer; Back Office Assistant; Back Office Team Leader; Stage planning; Planner; Scenografo; Sample Room Specialist; Assistant Buyer; Buyer Soft Goods; Assistente di Studio.

La società è inoltre alla ricerca di giovani anche senza esperienza, ma anche di nuovi presentatori e esperti del settore: per partecipare bisogna collegarsi al sito di HSE24 dedicato ai casting.

Le offerte di lavoro garantiscono ai candidati di coprire diversi ruoli fra i quali magazzinieri, assistenti, addetti acquisti, produttori televisivi e altro ancora. Per accedere a queste opportunità di lavoro bisogna essere diplomati o laureati con esperienza pregressa variabile a seconda del ruolo da ricoprire, è necessario avere buone competenze informatiche, conoscere bene la lingua inglese ed essere interessati a lavorare per un canale di TV di Shopping. I candidati interessati a questo annuncio di lavoro possono controllare la pagina dedicata ai profili ricercati e in seguito bisogna inviare un'e-mail a recruiting@hse24.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: