10 dicembre 2014

Offerte di Lavoro per Diplomati e Laureati: Assunzioni Selex e Sephora e Concorso per Medici a Roma

Assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata con Selex che offre fino a 800 posti di lavoro, offerte di lavoro da Sephora una catena di profumerie che cerca personale da inserire sia a tempo determinato che a tempo indeterminato o in stage, e opportunità di lavoro per laureati con il Bando di Concorso per Medici a Roma. Se vi piacerebbe entrare a far parte di uno di questi grandi gruppi o se siete laureati in Medicina o Chirurgia allora potete trovare alcune posizioni aperte che fanno al caso vostro. Vediamo i dettagli delle selezioni di personale, scopriamo come candidarsi e dove inviare il proprio curriculum vitae.

Offerta di lavoro di Selex, previste 800 assunzioni

Nel 2015 anche la catena distributiva de Il Gigante entrerà a far parte del gruppo Selex, società che prevede di aprire 47 nuovi supermercati i quali saranno distribuiti in Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia; si aprono nuove posizioni di lavoro in punti vendita quali cash&carry, supermercati integrati, hard e soft discount, supermercati e superstore. Per le nuove aperture servono tutti i profili professionali necessari per la gestione dei punti vendita quindi si va dai magazzinieri agli addetti alla vendita, dai responsabili del supermercato ai capi reparto, dai cassieri al personale per il riordino degli scaffali. Selex offre lavoro a candidati con diversi livelli di esperienza e prevede di assumere 800 lavoratori. Chiunque fosse interessato e volesse candidarsi può accedere al sito di Selex e consultare le posizioni aperte dei singoli marchi del gruppo.

Offerte di lavoro nella GDO e nel make up con Selex e Sephora, Concorso per MediciAnnuncio di lavoro di Sephora, le posizioni aperte

Sephora è un noto brand del settore cosmetico ed è alla ricerca di personale in Calabria, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto. Le figure ricercate sono Addetto alle vendite; Specialist; Store Manager; è richiesta esperienza pregressa da 1 anno ai 5 anni (in base al ruolo) e i candidati devono essere in possesso di laurea o diploma e di età compresa fra i 18 e i 40 anni. Le assunzioni avvengono principalmente con contratto a tempo indeterminato. Si offre lavoro anche durante tutto l'anno per coprire le figure professionali di Venditore/Venditrice; Responsabile di reparto; Responsabile di punto vendita. Per lavorare nella catena di profumerie Sephora è necessario avere spirito di iniziativa, attenzione al cliente, creatività e passione per il mondo del make up. Se siete interessati a questa offerta di lavoro potete inviare la candidatura sul sito di Sephora.

Bando di concorso Comune di Roma per laureati in Medicina e Chirurgia

Se avete una laurea in Chirurgia o Medicina potete partecipare al concorso indetto dal Comune di Roma il cui fine è conferire 27 incarichi di collaborazione esterna: si svolgerà l'attività di medico competente e l'incarico durerà due anni. I candidati devono conoscere il Pacchetto Office ed essere in possesso di uno di questi titoli:
  • iscrizione nell'elenco dei Medici Competenti presso il Ministero della Salute;
  • specializzazione in igiene e in medicina legale o preventiva;
  • docenza in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in medicina del lavoro o in clinica del lavoro o in tossicologia industriale o in fisiologia o in igiene industriale o del lavoro;
  • specializzazione in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in medicina del lavoro.
Per candidarsi a questa opportunità di lavoro è necessario inviare un curriculum vitae in formato europeo correlato da una fotocopia della carta di identità e contenente un elenco dettagliato della documentazione allegata nonché un elenco di eventuali pubblicazioni di carattere scientifico attinenti la medicina del lavoro, all'Ufficio protocollo: Dipartimento Risorse Umane / via del Tempio di Giove, 3 / 00186 / Roma. Le candidature devono essere inviate entro le ore 14,00 del 23 Dicembre 2014.

Nessun commento: